EMESSO AVVISO DI CRITICITA' PER RISCHIO IDROGEOLOGICO E IDRAULICO. VEDI AVVISO-BOLLETTINO DI CRITICITA Leggi di più

Le Comunità energetiche rinnovabili: acquisizione dati

Per poter effettuare una stima degli effettivi fabbisogni energetici della nostra popolazione, è necessario acquisire dati specifici attraverso la compilazione di un breve questionario.
Data:

29/04/2024

© Comune di Baradili - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Cari compaesani,

venerdì 12 aprile u.s. alle 17.30 presso l’aula consiliare del Comune di Baradili si è tenuta l’assemblea pubblica informativa durante la quale sono stati presentati i concetti fondamentali su cui si basano le comunità energetiche rinnovabili, cosiddette CER, le normative, nonché le opportunità per i membri che decidessero di aderirvi.

Come specificato in quell’occasione, il prossimo passo sarà quello di effettuare una stima degli effettivi fabbisogni energetici della nostra popolazione, al fine di consentire ai tecnici di poter elaborare i dati e ipotizzare la dimensione di una eventuale futura comunità energetica.

Per fare ciò è necessario acquisire dati specifici attraverso la compilazione di un breve questionario e per agevolare la procedura potrete avvalervi dell’aiuto di Stefano, di Eleonora, di Fabio e di Arianna, che saranno disponibili a supportarvi per il caricamento dei dati richiesti, direttamente online, nei seguenti giorni presso il Centro di Aggregazione Sociale Comunale:

  • Giovedì 2 maggio dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19
  • Venerdì 3 maggio dalle ore 15 alle ore 19
  • Sabato 4 maggio dalle 15 alle ore 19
  • Lunedì 6 maggio dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19
  • Mercoledì 8 maggio dalle ore 17.30 alle ore 19

 Oppure direttamente a casa vostra, chiamando in Comune al numero 0783795095 e sarete richiamati per fissare un appuntamento.

Specifichiamo che LA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO NON E’ DA INTENDERSI IN NESSUN MODO VINCOLANTE E NON OBBLIGA ALLA COSTITUZIONE DELLA CER, ma serve esclusivamente per la quantificazione dei fabbisogni energetici.

Il Sindaco
Camedda Maria Anna

A cura di

Ufficio Sindaco

Il Sindaco rappresenta il Comune ed è l’organo responsabile dell’amministrazione.

Sindaco

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 10/05/2024 16:44

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Biddaweb · Accesso redattori sito