Descrizione
La Polisportiva Ichnusa SSD, gestore della piscina comunale, propone il progetto "Giovani VISPI", nato dalla collaborazione tra CONI e Regione Sardegna per avvicinare gli adolescenti all'attività sportiva. E' rivolto a ragazze/i aventi tra i 14 e i 19 anni, residenti in comuni con popolazione inferiore ai 30.000 abitanti e con reddito ISEE inferiore ai 12.000,00 €.
La Polisportiva Ichnusa SSD, in quanto società sportiva presente sul territorio, conoscendo le difficoltà dello stesso, ha deciso di aderire al Progetto e di sponsorizzarlo mettendosi a disposizione dell'utenza nella promulgazione delle informazioni e nel supporto per la compilazione delle domande, aprendo uno "sportello amico" presso l'impianto sportivo di Baradili.
Le giornate dedicate per la prima fase, ovvero quella informativa e compilativa, saranno il martedì e il giovedì (31 Gennaio, 02, 07 e 09 Febbraio), dalle 16.00 alle 19.30. La seconda fase, ovvero quella della definizione degli accordi tra il soggetto beneficiario e l'associazione sportiva, verrà calendarizzata dopo la pubblicazione delle graduatorie, non avendo attualmente data certa di riferimento.
A seguire i recapiti di riferimento
Telefono: 350 0921842
E-Mail: piscinebaradili@gmail.com